Sono trascorsi più di vent'anni dalla sentenza che ha condannato "i compagni di merende" per i delitti del Mostro di Firenze, eppure sono tanti a credere che si tratti di un clamoroso errore. Tra loro c'è il giornalista Francesco Amicone. Lui la verità è convinto di averla trovata: dietro il “maniaco delle coppiette” si nasconderebbe uno degli assassini più ricercati degli Stati Uniti: il killer dello Zodiaco.
Entrambi gli assassini, a loro modo, sembrano voler sempre comunicare e prendersi gioco delle autorità. Il Mostro utilizzando sempre la stessa pistola, Zodiac attraverso i suoi macabri indovinelli. Non è una differenza da poco, ma per Francesco Amicone anche questa ha una spiegazione. Di sicuro i due serial killer hanno dimostrato capacità fuori dal comune. Nessuno dei due hai mai lasciato alcuna traccia o impronta ed entrambi si sono dimostrati esperti nell'uso di armi e nelle tecniche investigative. Possibile che dietro i due serial killer si nasconda “un uomo in divisa? Un ex poliziotto magari, o un ex militare. Proprio come l'uomo che ha incontrato il giornalista Francesco Amicone.
See Privacy Policy at https://art19.com/privacy and California Privacy Notice at https://art19.com/privacy#do-not-sell-my-info.