La prima regola del truffatore è semplice: se devi dire una bugia, dilla grossa. Per avere successo non contano i fatti, basta inventarli e poi convincere le persone che siano veri. Ma il guaio delle bugie è che devi continuare a raccontarne altre se vuoi tenerle tutte in piedi. Ed è qui che si vede il talento del vero truffatore, un prestigiatore dell’impossibile che alza continuamente la posta in gioco con un unico obiettivo: fregarci tutti.
Anna fa la stagista per una rivista di moda a New York. Sui social ostenta uno stile vita esagerato, veste abiti griffati, e vive dentro un albergo di lusso. È la migliore amica di tutti i rich kids della città, ma nessuno sa chi sia veramente, finché qualcuno si porrà la fatidica domanda: “come fa una stagista ad avere tutti quei soldi?”, ma a quel punto sarà troppo tardi, Anna avrà già svuotato tutto il suo conto in banca.
See Privacy Policy at https://art19.com/privacy and California Privacy Notice at https://art19.com/privacy#do-not-sell-my-info.