Dietro ogni film c’è una storia gigantesca, quasi più grande di quella del film stesso. È la storia dell’intreccio di capitali, intenzioni, rischi e follie che sono servite per farlo. Sono storie che coinvolgono persone fuori dal comune, capitalisti senza scrupoli, artisti ingestibili, personalità egoiste, titaniche o anche solo refrattarie al compromesso. Nei casi migliori sono storie tipiche del loro tempo, che parlano di un pezzo di storia del Novecento. In tutti gli altri fanno semplicemente molto ridere.
Doveva essere un successo annunciato, un film con i comici del popolare programma Saturday Night Live, e invece fu un buco nero di soldi, di budget allocato per la droga e di popolarità senza senso di John Belushi. Nel delirio di onnipotenza e di tutto quello che ne poteva conseguire, si è girato un film dalla struttura libera e dall’umorismo incontenibile.
See Privacy Policy at https://art19.com/privacy and California Privacy Notice at https://art19.com/privacy#do-not-sell-my-info.